martedì 30 ottobre 2012

My first friendship bracialet!

Evviva!
Come si suol dire... ride bene chi ride ultimo! E ora sto ridendo io!!!
Finalmente sono riuscita a fare un braccialettino.... è da sabato che ci provo, ma ho sempre avuto problemi con le misure del filo.... sempre troppo corto.... oggi finalmente ho azzeccato la misura giusta! 1.80. m di filo per colore... e meno male che la signora del negozio diceva che ne bastava poco.... mi sa che non ha fatto bracciali lei.... mmmmmmmmmmm.... eccovi qui la fotina fresca fresca.....

Soddisfatte???Io si!!!!

Ora vi saluto... vado a preparare la cena!!
A presto!!!

2 commenti:

  1. Che carino! Brava Vale! :)
    Tempo fa ne avevo fatto uno a "V" e ricordo anche io di aver usato un mucchio di filo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^Grazie!!! Ne sto progettando uno a bandierina... speriamo bene... se mi fa tribulare come questo.... siamo a posto!!!!

      Elimina