lunedì 8 ottobre 2012

New Hat for baby and for my Husband

Buogiorno e buona settimana a tutte care lettrici!!
Ahimè non sono stata in grado di fare una decente foto alla stola.... attenderò domani nella speranza di qualche raggio di sole.....
Intanto vi faccio vedere gli ultimi due modelli di berretto fatti uno per mio marito e l'altro per una bella bambina ^^


                            ecco qua il berrettino per Martina...



                       E quello per il maritino....
 


Ora mi metto a fare l'amigurumi del Brucaliffo ^^

A presto con la foto della stola!! ( SPERO)!!!

2 commenti:

  1. Visto che bei risultati?
    Soddisfatta, vero?
    Che bellino il filato usato per Martina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Martina ho fatto anche la sciarpina ai ferri lavorata tutta a dritto con lo stesso filato ( un Bouclè mondial dello scorso anno che poi ho scoperto essere quasi uguale a quello tirato fuori quest'anno) .... la foto della sciarpina non ce l'ho perchè è partita subito^^

      Elimina