martedì 23 ottobre 2012

Fiendship Bracialet Maker

Buonasera a tutte carissime lettrici!
Stasera vi rubo qualche minuto per raccontarvi cosa mi è stato regalato dalla mamma.....
E si eccolo qua.... per gentile concessione della merceria fornitissima di materiale DMC ecco qui sul blog il "Telaio per braccialetti dell'amicizia"!
Ahimè non ho ancora avuto il tempo di provarlo perchè sto confezionando una stola.... e finalmente hanno deciso di cambiare colore!!!!

Ecco qui l'immagine del telaietto






Insieme mi ha regalato anche un pacco di  fili tutti sfumati....




La signora mi ha consigliato di provare poi ad abbellire i braccialetti con perline e usare filo Perlè numero 5 venduto in matassine..... voi che ne dite???

Non vedo l'ora di poterli provare!!!!!

Intanto che vi raccontavo il tutto ho visitato il sito del FRIENDSHIP BRACIALET MAKER e ho trovato tantissime spigazioni per fare svriati modelli di braccialetti quasi tutti spiegati con dei video....
se vi va fateci un salto... vi lascio il sito.... qui  

Una Buona serata a tutte!!!

Valentina!

Nessun commento:

Posta un commento