giovedì 14 febbraio 2013

Ritorno alla tecnologia??Ahimè non ancora!

Ciao a tutte!!!
Mi spiace moltissimo di non potervi piu seguire nei vostri blog e di non poter aggiornare la pagina un pò più spesso!

Oggi finalmente mi sono connessa per un pochino e vi mostro un pò di cosucce fatte in questi tempi!
Incominciamo dalle famose calze!Qui ci sono solo quelle da donna, mancano le fotografie di quelle da uomo!





Queste calze sono fatte ai ferri circolari acquistati lo scorso anno su  unfilodi.com ! Sono stati un acquisto azzeccato!
Tengono moooolto caldo in questi giorni pieni di neve e freddo!

Per l'ultimo paio ho utilizzato lo stesso filato di un paio di calze fatte in precedenza con la caterinetta che mi era stato regalato durante uno swap sull' Amigurumi world forum.

Ecco qui poi l'esperimente di due fasce per  i capelli non riuscite molto bene!

Ecco qui poi le custodie dei 2 set portaferri circolari!Colori vivaci di filati 100% acrilico avanzati da alcuni amigurumi!


Le fotografie che seguitano sono tutte di ricami a punto croce..

Abbiamo un bel portauncinetti creato interamente a mano e abbellito con ricami a punto croce:



 

Infine qui vediamo i ricami di un asciugapiatti che sto ancora terminando!






Con questo ho terminato!
Spero di poter scrivere ed aggiornare presto!!!
Vi auguro a tutte un bellissimo San Valentino!

4 commenti:

  1. Capiti a fagiuolo per beccarti gli auguri di buon onomastico (ammesso che tu lo festeggi!)
    E poi, non crucciarti così tanto per l'assenza da internet e dai blog: vedi che stare meno al pc ti rende -creativamente parlando- tanto prolifica?
    Dovremmo seguire tutte il tuo esempio, meno internet e più creatività!
    Quante calze hai realizzato... io sono ancora lì che faccio e disfo gli avvii, ancora mi incarto ma in un modo o in un altro ne verrò fuori come sempre. ;)
    I tuoi ricami sono bellissimi, così pieni di colori e sfumature: ammazza che coraggio che hai! ^^
    Ciao Valentina, a presto (prossima volta porta con te la foto delle fasce per capelli, che qui non si vede!)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! :)

    Che bei lavori!! Bravvisima^^ Anche io vorrei realizzare un paio di calzini (prima o poi..) e come te penso che staccherò un po' dal pc: ho una bella lista di cose da fare!! :)

    L'asciugapiatti è davvero fa-vo-lo-so! Complimenti!! :)

    RispondiElimina
  3. che bel blog!
    nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina