domenica 9 dicembre 2012

Palline di Natale 2° Parte

Buona Domenica a tutte!!!
Spero innanzitutto che abbiate passato una serena giornata dell'Immacolata!!
Eccomi quì oggi per farvi vedere le palline fatte ad uncinetto terminate.... ieri infatti ho finito le ultime e dopo averle decorate eccole belle che pronte sull'albero!!!

Ecco quì alcune fotografie (Scarabocchio io ho scritto la letterina a babbo Natale, ma non so se mi metterà sotto l'albero una bella macchina fotografica...perciò accontentati per il momento di queste pessime fotografie^^)















Il Pupazzo di Neve è un amigurumi creato per il contest natalizio dell'Amigurumi World Forum!!
Sono partite le votazioni!!Speriamo in bene!!
Il pattern del Pupazzo di Neve è di Pucca con qualche piccola modifica dovuta ad esigenze del contest in primis e in seconda battuta mie ihihihihi!!!

Presto vi farò vedere il babbo Natale creato e appeso all'alberone fuori casa!!!

Un bacione e felice domenica a tutte!!!

4 commenti:

  1. Ma che belle cose...sei proprio brava...se non ci sentiamo prima di Natale ti auguro ...buone feste e un felice anno nuovo
    ciao da Lucia

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo ^_^
    Buone feste e felice anno nuovo anche a te cara Lucia!
    Torna a trovarmi presto!
    Vale!

    RispondiElimina
  3. Nooooo, ma come ho fatto a perdermi questa pubblicazione????
    Quel babbino natalino è troppo tenero e... di "foto sconce" ne vedo solo un paio! Dai, stiamo migliorando, ma non facciamolo sapere a Babbo Natale che sennò da te non ci passa proprio! ;)

    RispondiElimina