lunedì 17 settembre 2012

My first Socks!

Ed eccomi qua!!!!

Dopo tanto tergiversare.... è arrivato il momento della verità!!!




  





Allora.... discutiamone.....
diciamo che nel complesso... sembrano delle calze almeno.... però.... guardate il particolare del tallone... il problema l'ho incontrato proprio lì..... forse percheè ho lavorato tutta la calza dando 3 giri di filo sulle caterinette anzichè 2... non sò.... comunque farò altre prove ....

Adesso sto facendo uno scaldacollo con l'uncinetto tunisino.... a breve lo finirò e vi farò vedere.... anch'esso è una prima prova perchè non ho mai usato questa tecnica!
Vi saluto!

A presto!

2 commenti:

  1. In quelli rosa si vede il difettuccio, ma quelle blu sembrano andar meglio: in ogni caso per me è comunque commovente vedere un risultato del genere.
    Dovrei smettere di tergiversare anche io e lanciarmi nell'ardua impresa: prima o poi mi farò coraggio perché è un'esperienza creativa a cui tengo moltissimo.

    RispondiElimina
  2. ^^ Forza Scarabocchio... ingrana la 4° e viaaaaa!!!!
    In realtà anche i blu hanno i loro difettucci... ho lavorato troppo stretto e non sono molto comodi da calzare.. per niente morbidi ...
    Pure la mia nonna me li ha bocciati :(

    RispondiElimina