martedì 11 settembre 2012

Eccomi di nuovo qui!!! Dopo mooolto tempo sono di nuovo qui a postare i miei ultimi capolavori??.... ehmm.... vediamo un pò da dove iniziare.....



La piccola Kitty vestita di lilla è stata fatta per Martina, la figlia del capo di mio marito! Era felicissima quando l'ha vista :)

 
 
 
 
 
 
Eccola qui insieme ad un nuovo Mario, fatto per il suo fratellino ^^ Altrimenti er gelosetto!!!
 
 
 Questa Kitty in formato gigante l'ho fatta per lasciarla alla bancarella della mia amica che ogni tanto espone i miei progetti per venderli.... non è durata molto ahimè.... è stata venduta in 2 ore ^^
Devo dire che un poco mi è dispiaciuto... era così morbidosa....

Questo quadretto di riccetti è stato fatto a punto croce per l'iniziativa dell' Amigurumi World forum , impegnata questa volta nel salvataggio di un oasi del WWF che si prende cura dei riccetti!!!

Infine ecco il Goku Super Sayan, inventato di sana pianta per far felice il figlio della mia amica Patrizia, la ragazza che mi prende gli amigurumi che progetto ^^

Devo dire che non avevo mai inventato uno schema di amigurumi, è stato molto impegnativo, ma è stata una bellissima soddisfazione alla fine^^

Spero  di non avervi annoiate troppo ^^

A presto!!

Valentina

6 commenti:

  1. Bellissimi Vale, complimenti ^_^

    Nilsnye

    RispondiElimina
  2. Eccomi!
    Peròòòò, ci sai davvero fare con l'uncinetto eeeeeh, non me l'avevi mica detto!
    Ho visto dei gran bei lavori tra le tue pubblicazioni, complimenti.
    C'è solo una cosa che proprio potrebbe non farci andare d'accordo da qui all'eternità, ma se ci tieni sei in tempo a porre rimedio: non chiamarli più "lavoretti", mai più, e sarai amica mia per sempre! ;)
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  3. ^^ Scarabocchio così va meglio??? Ma così mi pare di non essere per nulla modesta...potrei scrivere pasticci^^

    RispondiElimina
  4. Chiamali come vuoi ma non lavoretti: i lavoretti li fanno i bimbi all'asilo!
    Ecco, l'ho detto! :D

    RispondiElimina
  5. Ma Scarabocchio!!!Come ti ho detto prima io sono una mezza poppante^^
    ihihihihihi

    RispondiElimina