mercoledì 20 marzo 2013

Aggiornamenti di primaveeerraaaaaa!!

Ciao a tutte carissime lettrici!!!
Inannzitutto apro questo post ringraziandovi per i commenti che mi avere lasciato; un saluto speciale alle mie nuove lettrici!Grazie mille!
Oggi sono qui per motrarvi alcuni piccoli progetti portati a termine!
Nel caso vorreste averne uno oppure avere informazioni su come farli basta che mi contattiate!

Scarabocchio ahimè la fascia x i capelli ha fatto una brutta fine e perciò non ho foto!L'ho smontatoooooooo!

Paperotti Pasqualiiiiii!





Portamonete primaverili! Quello nero ricamato in alto a sinistra manca di chiusura!!!Speriamo arrivino presto!!!




Piccola Kokeshi in acrilico prima variante;



Piccola kokeshi in acrilico seconda variante;



Kokeshi in Cotone prima e seconda variante!






 Cosa ve ne pare???Non avevo mai lavorato con il cotone ma devo dire che il risultato è migliore di quanto mi aspettassi!

Vi faccio vedere ancora i miei esperimenti con i centrini ( ne avete avuto un assaggio nella foto dei paperotti!):






Infine ecco qua un elastico per capelli!In realtà dopo questa foto il lavoro è stato arricchito con dei giri di mglie basse di filo color oro, ma non ho ancora fatto la foto!




Ora vi saluto!Spero di non avervi annoiate troppo!

Un bacio a tutte!
E buon handmade!

2 commenti:

  1. Mammamia Vale, ma quanto stai lavorando!
    Quante belle cosine: i portamonete sono deliziosi e le kokeshi, beh, quelle mi commuovono ^^

    Devo imparare a limitare anche io il tempo di permanenza in rete, se questi sono i risultati: sei di grande esempio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo scarabocchiò!in realtà resto connessa alla rete solo tramite cellulare...ora ho scoperto ke posso aggiornare il blog anche da qui!!!!!

      Elimina